domenica 19 giugno 2011

Fottuto cemento!!!

Ieri sera sono stata a una festa molto bella in un grande parco della mia città...siamo arrivate io e la mia amica con la nostra birra nella borsa,e una bomba in bocca ...c'era davvero un sacco di gente,macchine in fila una coda incredibile..già si pensava un'alternativa a quel posto anche se a malincuore,ma l'idea di trovare un buco per lasciare la capsula era davvero improbabile..e invece in un attimo tac si inventano dei parcheggi e noi siamo li al momento giusto nel posto giusto.Parcheggiamo e ci inoltriamo nel parco..passiamo una festa latino americana con tanto di microfono e amplificatore...poi si incomincia a sentire la musica...bella...delle luci fortissime e anche un pò fastidiose ci flesciavano....va beh siamo arrivate...c'erano più consol almeno credo..io ne ho contate un paio..ma noi ci siamo fermate nella prima...per un attimo mi è sembrato di tornare indietro nel tempo e anche per un attimo mi sono sentita in vacanza non sò perchè, forse era la temperatura, assolutamente perfetta,e pensare che eravamo in un parco,si stava da dio,mi sono sdraiata sull'erba umida,e non è da sottovalutare il coraggio visto le possibili merde che potevo tranquillamente schiacciare,ma comunque dicevo...c'era un atmosfera bellissima,la musica da lontano si sentiva molto meglio,il sottofondo un pò tribale mi faceva venire voglia di alzarmi a ballare ma la sensazione di pulito,di aperto e di fresco non me lo permetteva,ho visto anche delle stelle...è bastato questo per sentirmi in vacanza,l'odore di verde la vista degli alberi,la musica,l'aria.
Odio la città anche se me ne servo,sò che posso vivere benissimo senza di lei.Invece sò per certo che io ho bisogno della natura per sentirmi davvero piena.Ieri sera non mi sono divertita particolarmente,la gente...lasciamo stare...ma quel momento di godimento puro ha fatto si che tutta la serata avesse il suo senso.

5 commenti:

  1. ehi qui cambiano le cose.. belli i cambiamenti.. è coraggioso servirsi delle città in cui si vive non amandole..io lo dico da sempre... torno stasera... ora sono in hotel ad aspettare che fuori il tempo migliori

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post, bello davvero!

    RispondiElimina
  3. ei fenomeno, io sono in italia, quando ci si becca? settimana prossima alla prima sala prove ti avviso cosi ti faccio sentire la musica assurda che suoniamo, mi stavo chiedendo se posso fare un post su di me e di te, su di noi, magari mettendo quella foto di noi da piccoli, senza riferimenti a nomi o luoghi, solo dire di noi :-) posso? , ci sentiamo in settimana fanciulla

    RispondiElimina
  4. Grazie E. mi fà davvero piacere che ti è piaciuto il mio post!!

    RispondiElimina