mercoledì 21 settembre 2011

1/2 uomini!!

Lo sò manco davvero da molto tempo...scusatemi me ne rendo conto...ma non amo scrivere se quello che ho da dire ancora non l'ho elaborato dentro di me!!
Dunque finalmente sono uscita dal tunnel dell' appena separata che non ci capiva più niente di uomini,di relazioni e di vita sociale.
Avevo fame di vita e continuo ad averne anche perchè mi sà che dovrò stare ancora un pò a dieta.
Sicuramente il tempo guarisce in parte le ferite...non quelle grosse ovviamente,le cicatrici rimangono,ma si esce da quello stato di totale confusione dove ti ritrovi senza compagno dopo tanto tempo e devi riorganizzarti sia dentro che fuori!!Ok adesso riesco a vedere,peccato che se questo è l'inizio....ho seriamente paura!!!
Apparte il mio ex che non teniamo neanche in considerazione in questo post altrimenti non ci abbassa la media ma la porta a sottozero,vorrei parlare degli uomini che ci sono in giro..si in piazza come si suol dire.
Le categorie le conosciamo già. A quest'età cioè dai 30 ai 40 più o meno sono:
-Il Singol incallito che vuole sempre divertirsi e proprio non c'è la fà!
-Il Singol appena uscito da una relazione viziata e che non ha nessuna voglia di imbarcarsi in qualcosa anche solo lontana a una frequentazione.
_Lo sposato che cerca solo le avventure.
_Il vecchio amico di scuola ritrovato su fb che di solito è un grosso buco nell'acqua(anche perchè dai se era destino....ti pare che ci volevano tutti sti anni!!
_L'omosessule, e qui saltiamo ogni commento.
_E poi dulcisinfundo il 1/2 uomo.

Allora visto il titolo del post, è ovvio che è la categoria che a mio parere và più di moda,e se lo dico dopo omosessuali...già vi ho detto tutto.
Attenzione c'è un invasione,voi non ve ne accorgete ma siete circondati!!!

Ci sono comunque due sottocategorie,
la prima è il classico ragazzo veramente bello,curato ,profumato,simpatico...e insomma tutto...che però è omosessuale.Un attimo: lui appartiene a questa sotto categoria perchè sono quei gay che tu sai perfettamente che non dovrebbero esserlo,Tu donna lo senti,lo avverti,lo vedi che non ha neanche più di tanto le movenze,ma niente è quell'amico omosessuale che tu ogni volta imprechi contro la natura bastarda che le ha dato ho le ha tolto,chissà,qualcosa!!

Ma quella migliore è la novità!! 
I siti di incontri.
Allora ho fatto una prova,un test.
Mi sono iscritta a un sito di chat incontri,amicizie....si insomma uno dei piu famosi.
Davvero all'inizio mi sembrava di essere al supermercato,sfogliavo le immagini tra faccie culi e a volte altro,leggendo qualche riga del profilo,l'età la città!!
Che ridere ragazzi,veramente non c'è limite al peggio,non capisco alcuni come possano anche solo sperare in qualcosa.Non voglio essere cattiva ma sono davvero ridicoli.Ci sono rimasta anche un pò male per la giovane età di moltissimi.Mi dico ma che cazzo ci fate qui,idioti uscite a vivere!!!
Va beh molti vendono sesso e di solito le foto sono molto allettanti.
In un mese avrò ricevuto 1000 o più messaggi ma tra tutti non sono mai riuscita ad avere una conversazione che durasse per più di 10 secondi in chat.
Alla terza frase di solito ti vogliono già leccare.
Eppure io ho visto le foto delle altre donne,mi sembra chiaro chi e cosa cerca!!

Beh insomma dopo un mese finalmente comincio a chattare con uno con cui sembra si possa parlare...carino,interessante, simpatico.
Finalmente.Le foto lo raccontano abbastanza e un bel ragazzo,semplice sembra uno tranquillo.
Beh ragazzi ve la faccio breve.Si decide di vedersi.
Allora io ho cercato di non aspettarmi niente,perchè si sà le immagini,e questo mondo cibernetico,trasformano tutto,e questa è stata la conferma.
Lui è rimasto comunque un bel ragazzo,semplice e simpatico.
Ma niente,di tutto quello che mi era sembrato lui fosse.I modi che uno ha di muoversi,l'atteggiamento,la pelle che si sfiora,le sensazioni....tutte queste cose vive... Se non ci sono,non c'è nient'altro.
E' stato come quando cade uno specchio vedi l'immagine che si fà in mille spicchi.Puff!! il mio sogno del principe azzurro svanito!!
Il 1/2 uomo dei miei sogni!!
Conclusione...Non c'è niente da fare io i canali li ho aperti ma se queste sono le prospettive comincio ad avere dei grossi problemi!!!!
Ma che gente c'è in giro!!!!
Paranoie su paranoie,avidità e spreco,egoismo,freddezza.

Sono una donna non sono una santa e non mi ci fate diventare.
U O M O dove sei finito.
U O M O apri gli occhi.





4 commenti:

  1. Devo ringraziarti!
    lo so che forse per te è un piccolo dramma, però ho iniziato la giornata ridendo e te ne sono grato :)

    RispondiElimina
  2. hahahha credo che non lo sia solo per me!!!! Ahhh mondo donna!!! Grazie per essere stato qui!! ;-)

    RispondiElimina
  3. AH MAAAAA... tu allora sei Dario Cassini in incognito!!! quello di Colorado!!! ora ho capito!!! XD

    RispondiElimina
  4. e poi c'è qull'uomo sue 34/36 sposato con prole che non è solo parte del passato... che in fin dei conti .. insomma.. su dunque...ecco.

    RispondiElimina