domenica 12 giugno 2011

Il Karma

Ma secondo voi il Karma esiste davvero..o è l'ennesima filosofia religiosa che ci vuol convincere che dobbiamo sempre comportarci bene perchè altrimenti o vai o vivrai l'inferno!!!???
Sono perplessa...Perchè io sò che ho sbagliato sicuramente, ma cazzo va bene tutto ,adesso basta però!!!
Premetto che ultimamente faccio solo incontri sbagliati, non sò bene dove sto andando, e non sò quasi più cosa davvero susciti il mio interesse o meno, sono molto molto discostante,ok lo capisco, ma di una cosa sono sempre certa...che non faccio mai niente con cattiveria...più che altro a volte il mio vivere un pò parallelo può essere frainteso in antipatia...sei acida a volte mi dicono...eh si magari oggi c'ho il cazzo girato e non ho voglia di farti i balletti mentre ti dico le cose...posso!? o devo essere sempre uguale e come gli altri mi vogliono!!??
Ma torniamo al Karma... venerdi in piena mattinata ho legato la MIA amata bicicletta in mezzo a un vialone super trafficato dove ce ne erano altre 200 legate li...ma loro no!!Quei bastardi hanno rubato propio la mia!!!
Quando sono scesa dal bus ,anzi ancora prima di sentire lo sbuffo delle porte che si aprivano...lo sgyardo..la cercavo... dov'è!!?? dove minchia è!!?? NOOOOO ditemi che non è vero!? Ho ricontrollato bene con il cuore che mi batteva dalla rabbia..ho anche pensato che sono bruciata e magari l'avevo messa altrove...ma no!!Quei bastardi hanno rubato la MIA bici!! Maledetti... è il Karma bastardo!! Cosa ho fatto per meritarmelo!? Io lo sò!! ma non voglio ammetterlo!!
Chissà se è davvero così.....intanto però io vado a PIOTTI!!!!!


....Instant Karma's gonna get you 
Gonna knock you off your feet 
Better recognize your brothers 
Ev'ryone you meet 
Why in the world are we here 
Surely not to live in pain and fear 
Why on earth are you there 
When you're ev'rywhere 
Come and get your share.
.......

3 commenti:

  1. ti voglio bene anche io.... tanto, oggi è lunedi..domani ti chiamo e ci si organizza per mercole...sciauzzzz

    RispondiElimina
  2. Ok amico....guarda che io domani dalle 16 alle 21 lavoro....ti aspetto.....

    RispondiElimina