martedì 10 maggio 2011

Confusione.....

Com'è strano sentirsi confusi ma saper perfettamente ciò che si vuole......
A volte mi costringo a non pensare....nel senso che sò già che poi la mia parte razionale verrebbe a galla.....ma io non ne ho voglia....
Non voglio essere razionale
Non voglio essere barriera
Per una volta non voglio essere l'artefice del mio destino...voglio che sia lui a  farsi strada da solo...io non ho tempo... 
Ma poi capisci che forse i tuoi occhi vedono cose che vedi solo tu.....e senti di essere immaginata vicina ad un'altro............
che cosa terribile!!!!!!
Una secchiata di acqua gelida ...in faccia proprio!!!
Ho pensato....beh almeno mi sono svegliata!!!!!
E invece era tutto un sogno!!!!E io mi sà che sto ancora dormendo!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento