venerdì 6 maggio 2011

SI OGGI SCIOPERO!!!!

E si!! E' propio così dopo una vita oggi sono andata in manifestazione.....che figata apparte che è stata una bellissima e sentitissima manifestazione e poi eravamo davvero tanti!!!Bello una splendida giornata di sole in mezzo a mille persone tutti con la propria storia la propria voglia di gridare di fischiare di applaudire.
Comunque detto tra noi continuo a non capire quella categoria di donne che viene in manifestazione con i tacchi!!!!Mà non l'ho mai capita questa!!Come quelle in aereoporto ..scale ...valigie...e loro lì...tutte in bilico...io le chiamo le donne tic tic...e quando ...devo dire raramente mi metto i tacchi e mi capita di camminare da sola magari di sera quando torno da lavorare ...anche io mi sento una donna tic tic...passi tu e tutti lo doveno sapere...
Domani sicuramente sarò afona...oggi ho cantato...gridato e fischiato anche io.....e già la mia voce non è propio da usignolo...quindi domani mi preparo già ...voce da 144!!!
Ma sono davvero contenta e soddisfatta della mia giornata...oggi tornando dalla manifestazione da sola ero sul bus e mi sentivo come importante perchè avevo contribuito a una cosa importante,oggi mi sono sentita attiva e combattiva.....propio come piace a me!!!
Oggi avrei potuto riposarmi ...ma non importa la cosa più bella è avvenuta mentre ero lì sotto il palco che ascoltavo un discorso di una studentessa che spiegava i loro disagi.....e in quel momento o capito e visto mia figlia...e sono stata troppo felice di combattere per i miei diritti e per quelli di mia figlia che è il futuro.....
Farò di tutto purchè lei possa sempre avere il meglio...là dove mi è consentito!!!
Quindi.....
OGGI SCIOPERO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento