lunedì 9 maggio 2011

PIZZI E MERLETTI!!!!!

Se c'è una cosa che è indicatrice dell'umore dello donne e lo shopping......
Sopratutto quando si tratta di biancheria intima....
erano secoli credo, che non entravo in un negozio di intimo...tra pizzi e merletti , con l'entusiasmo e la voglia di comprare qualche bel completino....
Questa mattina o passato senza rendermene conto un'ora in un negozio di intimo....provando mille completini diversi e immaginando le diverse sensazioni.....c'era quello dolce con i fiorellini, quello aggressivo maculato, quello con le ciliegine da monella.....e incredibile come la stessa cosa possa darti un tono completamente diverso!!!!!
Il fatto che io dopo tanto abbia avuto voglia di comprarmi ben 2 completi è segno di ripresa......me ne sono resa conto una volta arrivata a casa....guardandomi allo specchio...e non perchè io li debba sfoggiare ma solo perchè oggi mi sento più donna!!!!
E siccome dentro sono spaccata....cerco di aggiustarmi fuori!!!
Magari ci fossero dei completini anche per l'anima......
Ma ci stò lavorando e spero di riuscire al più presto a comprarmi tutto un guardaroba nuovo...per la mia anima...che ne ha tanto bisogno!!!


EU QUERO LEVANTAR POEIRA!!!!!

1 commento:

  1. ora cara mimi ho ancora piu' voglia di tornare a trovarti :-) viva le ciliege :-)

    RispondiElimina