domenica 22 maggio 2011

Ho capito!!!

Ieri sera dopo un casino  mi sono ritrovata in quella che un tempo era una consuetudine.....
Seratona con amici e non......
una volta questo genere di serata erano all'ordine del giorno.....
a ballare fino alle 6 e poi after.......vecchi tempi.....
Sono contenta da un lato e da un altro un pò meno....nel senso che si mi sono divertita ma sempre con una sensazione strana che mi ha accompagnata per tutta la serata......volevo fare le stesse cose che mi divertivano tanto, ripercorrere situazioni simili al passato....ma invece no!!
Io non sono più e probabilmente non sarò mai più quella mimì!!
Uff...menomale ...aggiungerei....quella musica non è che poi mi facesse impazzire....certa gente....forse allora non la guardavo neanche.....per non parlare del resto...che ovviamente si può intuire.....o mio Dio non c'è la faccio più!!!!
E poi a sprazzi per assurdo pensavo anche a lei che a quell'ora sicuramente dormiva beata nel suo letto...amore mio e io a far la scema in un posto che tutto sommato non mi piaceva neanche!!
Lo sò può sembrare banale ma per me non lo è stato....perchè ho desiderato tanto questa serata...e quando è arrivata ho capito che quelle cose non mi interessano più...perlomeno non cosi....non in un posto cosi....non con quella gente.....i miei gusti sono cambiati.....Ho capito....e ora sono ancora più serena....
Quando ti nasce un figlio tutti danno per scontato che lo amerai che la tua vita girerà intorno a lui...che che che
tutto normale!!!!
Normale un cazzo!!!!Nessuno si innamora alla follia in un secondo...e chi lo dice mente........nessuno può improvvisamente mettere da parte tutto per un altra persona...anche se è suo figlio.....ci vuole tempo.....impegno...pazienza.....imparare a conoscere questa persona nuova apprezzarla ed amarla....e allo stesso tempo scoprirsi madre e riscoprirsi donna.....e a volte come in questo caso capire che si cambia senza volerlo ma con grande felicità!!!
Sono felice di quello che sono.
Grazie anche a te piccola mia!!!

1 commento: